italia.gif (104 byte)   F.lli Esposito                 © 2001  by Carlo Esposito ex allievo del 189' corso

I caramba
Nome: Nunzio Nome: Vincenzo
Cognome: Aliberti Cognome: Florio
Soprannome: Fifì Soprannome: Bicié
Segni particolari: Carnagione candida Hobby: Studiare poco
Film: Altrimenti ci arrabbiamo Film: Chiamate il 544444
Frasi celebri: Cofta fai filenfio Frasi celebri: Dio perdona, Io no!

Si, Aliberti, scusa se ti chiamiamo per cognome, ma tu hai sempre chiamato tutti così. Sei stato, o meglio ti sei sempre ritenuto uno fra i più più della classe, bravo a scuola così, come in palestra, anche se per colpa di un .5 in ginnastica, da zak, hai per­so l’R.I. Convinto carabiniere, all’ultimo an-no ha-i avuto il grado; da zak fosti il primo a squagliare (peccato, fu l’unico squaglio sgamato. Comunque anche tu hai contribuito a far divertire la classe: del resto è giusto che in mezzo al caos ci siano i buoni. A te vanno i migliori auguri per il tuo avvenire di caramba.

Il    tuo V Scientifico « A »aliberti.jpg (24551 byte)

Provinciale milanese, oriundo calabro, di indole buo­nissima, amante del pensiero Leopardiano in cui riscontra diverse affinità, discreto disegnatore cercasi per classe cao­tica, piuttosto anarchica, sed max quoziente intellettivo. Si assicura massima discrezione. E così, dopo aver letto questo annuncio, anche il buon Bicié è entrato a far parte di quella bolgia infernale chiamata V° A. Timido cappellone impaurito, sei cresciuto evolvendoti notevolmente e maturando in questi quattro anni fino a diventare il Bicié che noi tutti conosciamo. Sei disinibto, abbastanza sveglio, squalo 6 in S. Pasquale, e soprattutto sei riuscito con grande forza di volontà ad avere quella fiducia in te stesso e nella vita per sbloccarti da un iniziale terpore. Certo ancora devi lottare per superare quel pessimismo in te radicato, ormai la inaggior parte dell’impresa è riuscita. Sperando di vederti nei C.C. i tuoi amici ti salutano.            Il    tuo V Scientifico « A »florio.jpg (23969 byte)

naliberti@tiscalinet.it

.

     back                                                                                                      next

Questa pagina è curata da Carlo Esposito    carloesp@inwind.it bustalet.gif (154 byte)        http://www.fratelliesposito.com