italia.gif (104 byte)     F.lli Esposito                                              © 2007  by Carlo Esposito ex allievo del 189' corso

 Lettere di Angelucci 

Grazie Carlo, presto ti invio anch'io del materiale. Detto questo........

Cari ragazzi non sapete quanto ho impiegato a ritornare alla vita di tutti i giorni dopo il raduno di un mese fa..... E' stata un'emozione fortissima, un viaggio lungo trentanni che ha fatto sì che i miei sensi registrassero una proiezione nel passato immediata, accompagnata da una piacevolissima sensazione di essere tornato magicamente indietro nel tempo come se nulla si fosse modificato e l'unica cosa che mi teneva attaccato alla realtà era la vista di molti capelli bianchi, per chi può ancora dire che ne ha, molte "pancette" esuberanti, qualche ruga ed il tutto contrastava con quello che percepivo come immutato con tutti gli altri sensi. A creare ancora più confusione la presenza di qualche fortunello che non è cambiato di una virgola in tutto questo tempo..... Grazie ragazzi mi avete regalato qualcosa che non si può comprare e riempie il cuore con un calore fantastico : un'immutata e profondissima amicizia. Sto come un pazzo, non parlo d'altro con chi mi sta vicino e non vedo l'ora di riabbracciarvi al più presto perchè è stato davvero troppo piacevole e divertente.

CARLETTO : grazie di esistere, non mollare senza di te siamo finiti ! Solo grazie al tuo lavoro ho potuto riabbracciare compagni che mai più avrei pensato di rivedere !!! a cominciare da RENATO (Ricci), ANDREA (Delfino), VITTORIO (De Felice), STEFANO (Rega), LUIGI (Vinaccia), STEFANO (Angelini), PAOLO (Fortuna) e non so più quanti altri. A TUTTI UN ABBRACCIO FORTISSIMO !!!!!!!!!! MI MANCATE TUTTI E VI VOGLIO BENE !!!!!!!!!! ( lo so mi sono rincoglionito più di un tempo....).

 

Qualche messaggio specifico:

MANUEL : le tue venute in Italia sono sempre aggreganti ed è incredibile pensare alla minchia che eri e come sei diventato un bell'ometto da "sposare" ! N.B. ogni tanto le tue foto mi arrivano in un formato per i miei modesti mezzi illegibile.

ROBY : sei un ragazzo meraviglioso ed è stato bellissimo chiaccherare per ore con te e trovare un mare di punti in comune a distanza di tanto tempo !

JOE e NINO : continuate a trombare per tutti e ogni tanto fatene qualcuna anche per me ! CHI PER LA FIGA E' MORTO VISSUTO E' ASSAI !!!

ANTONIO e LELE : siete tra quelli che più mi e ci avete fatto divertire con le magnifiche vecchie "macchiette" !

PEPPE : non ti vedevo da tempo immemore e nel rivederti ho pensato a quante occasioni perse per rivederti molto prima. Conto di non rifare lo stesso errore in futuro !

RENATO : grazie per l'invito. Ora non posso ma verrò così incontriamo sulla costa adriatica anche GIOSI e ANTONIO (Longobardi) !

LUCA : sto organizzando una discesa da te in Toscana tra gennaio e febbraio. Dipende da quando parto per andare a trovare VITTORIO (che lo viene a sapere in questo istante) !

VITTORIO : ti telefono tra Natale e Capodanno per concordare con te il mio viaggio come ti avevo promesso il 18 : prepara le bombole ! SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE E' IL BENVENUTO A BORDO DELLE LINEE AEREE DEL "DIO" !!!!!!! : destinazione una settimana a ZANZIBAR !

 
Non so quante altre cose vorrei dire ed a quanti di voi vorrei dedicare parte di questo mio messaggio....... Vi abbraccio così tutti e vi invito a non perdere occasione per incontrarci e chi riesce a farlo chiami sempre tutti sarà uno stimolo per vederci più spesso !!!
 
Visto che ci sono auguri di Buone Feste a tutti ed ai vostri cari.
 
Giuseppe detto DIO o per gli "intimi" ANGELA

 

     back               next

 Questa pagina è curata da Carlo Esposito    carloesp@inwind.it bustalet.gif (154 byte)        http://www.fratelliesposito.com