italia.gif (104 byte)   F.lli Esposito                 © 2001  by Carlo Esposito ex allievo del 189' corso

I medici della mutua
Nome: Salvo Nome: Massimo
Cognome: Garozzo Cognome: Blasi
Soprannome: Brontolino, granillo & Co Soprannome: Bugs Bunny
Hobby: Leggere il giornale Hobby: Collezionare R (7) (no comment%!!)
Frasi celebri: Chi fuma, Santooo DDDiooo? Film: L'esiliato
Segni particolari: Orecchie sventolanti, profonde occhiaie Pensiero fisso: Poesie e vespa
Film: L'uomo che venne da lontano - -
Tendenza: All'arrabbiatura facile - -

« Ma perché non andate a letto? AAhhh!!? E’ la frase -più comune del nostro Salvo, che ogni tanto brontola perché ha voglia di dormire. Ha conservato lo stesso carattere che aveva quando è entrato. Anche lui è stato un punto fermo, volente o nolente, nel formare il caos del V Sc. A, anche se qualche volta si è scocciato. Noto terrorista, ricercato dal Bounty Kilier White Head, perché amante del capello lungo. Senti­mentale, assiduo frequentatore del Collana (sala scherma), cerca di fare il duro con le sue donne, ma al-la fine il COTTO è lui. Sperando che Craxi fra una decina di anni riesca ad ottenere qualcosa, ti auguriamo un ottimo pro­seguimento dei tuoi studi nella facoltà di medicina, sicuri di vederti un giorno fra i camici bianchi. Il    tuo V Scientifico « A »garozzo.jpg (22920 byte)

Di te Massimo, la classe conserva un vivo ricordo solo dei primi due anni; poi acquisito, con pieno merito il grado, ti sei un pò allontanato, ma non troppo.Sei stato un buon istruttore con i Kaps, che ti hanno visto sempre serio con un atteggiamento adatto al ruolo che ricoprivi. Tra noi sarai ricordato per la tua chitarra. A tal proposito ricordiamo lo spettacolo di Natale.Ti auguriamo di poter portare avanti i progetti per i quali hai sempre lottato. Il     tuo V Scientifico « A »blasi.jpg (15532 byte)

 

m.blasi@tin.it

     back                                                                                                      next

Questa pagina è curata da Carlo Esposito    carloesp@inwind.it bustalet.gif (154 byte)        http://www.fratelliesposito.com