italia.gif (104 byte)   F.lli Esposito                 © 2001  by Carlo Esposito ex allievo del 189' corso

I pariolini
Nome: Roberto Nome: Mel
Cognome: Costa Cognome: Longo
Hobby: Stuzzicare Hobby: Donneggiare
Pensiero fisso: Credersi bello Pensiero fisso: Stefania
Segni particolari: Piedi Segni particolari: Nasino da boxer
Soprannome: Orso Soprannome: Pinguino
Film: Piedone lo sbirro Film: Il maratoneta
Attività giornaliera: Picchiare Mel. Attività giornaliera: Assoggettare Robj
Frasi celebri: Mò fo caporetto Frasi celebri: Vogliooo Stefaniaaa

Ed è arrivato anche lui: il fantastico, l’altissimo, il bellissimo, il simpaticissimo, l’uomo delle vostre notti, il pariolino per eccellenza, insomma il grandioso Robj; anche se per poterlo definire bene, questi aggettivi sono insuffi­cienti. Infatti uno come lui essendo più o meno che per­fetto è indefinibile. In realtà il nostro Robj è un gran bravo ragazzo, forse un pò immodesto, ma che ha con­tribuito con il suo modo di fare, le sue pailonate, la sua faccia da bambinone contento, il suo ottimismo nella vita, a far divertire la nostra classe, anzi per essere più preciso a formare la fama del V Sc. A. Ma non bisogna dimenticare Robj da cappellone e le sue segrete aspirazioni al grado. Anche lui assieme a « Brontolino » e Mel frequentatore del Collana e del Camino, capello lungo, ragazze a non finire, an­che se raramente viste. Schedato come istigatore a delinquere, sopporta tutti i soprusi, specialmente quelli del prof. De Biasi, che lo accusa sempre ingiustamente. E’ legato a Mel da profonda amicizia, ed anche se di opposte tendenze formano una coppia bene assorita. Con l’augurio che il N. S. possa trionfare, speriamo di vedere Robj tra le file della G.D.F.

Il tuo scientifico <<A>>

Piccolino, naso a patata, gambe tipiche da scattista, play-boy da strapazzo, conoscitore di tutta l’alta società italiana, versatile ad ogni tipo di studio e di sport, ecco l’altro pariolino che affianca Robj. Anche Meluccio è uno dei caotici di quella famigerata classe chiamata va A; por­tatore di glorie e di medaglie, ottimo velocista, futura speranza dell’atletica italiana, fa innamorare tutte le atiete, ma non solo quelle, in generale tutte le ragazze. Poco vario in campo femminile; infatti il suo fascino è diretto sempre sulle varie Stefanie. Si definisce l’opposto di Roberto anche se è un vero e proprio « chiattillone », con vespone, Fendy, Lacoste & Co; sempre polemico, atteggiamento spacconesco, fi­ghetto, volto indisponente da bambinone scontento. Ma non dobbiamo dimenticare il suo potere, mol­to diffuso in Va A, di far diventare «Brontolino » « comm’ è bestie ». Amante della G. D. F., spera di entrarvi usando le sue innumerevoli conoscenze nella Hight Society italiana. Al nostro Mel, vanno i migliori auguri per il suo avvenire di ufficiale di Finanza.

Il tuo scientifico <<A>>

 

mel14it@yahoo.com

costa.jpg (36190 byte) longo.jpg (36546 byte)

     back                                                                                                      next

Questa pagina è curata da Carlo Esposito    carloesp@inwind.it bustalet.gif (154 byte)        http://www.fratelliesposito.com